Skip to content
narrow screen wide screen auto screen Increase font size Decrease font size Default font size blue color orange color green color

www.nichelinohesperia.it

. Stampa E-mail

COMUNICAZIONE UFFICIALE

In seguito al DPCM del 4 novembre, nel quale la regione Piemonte è stata purtroppo inserita tra le “Zone Rosse” la A.s.d. Nichelino Hesperia comunica che a partire da oggi 6 Novembre le attività di tutte le categorie, sono purtroppo sospese fino al 3 Dicembre.

In questa fase estremamente critica per tutte le realtà sportive, vogliamo ringraziare tutte le famiglie, gli atleti ed i nostri collaboratori, che con la loro costante presenza sull’impianto sono sempre di stimolo così da permetterci di guardare al futuro con grande ottimismo.

Nonostante la chiusura forzata, durante il periodo di lock-down saremo qui per cercare di migliorare ulteriormente il Nichelino Hesperia, al fine di offrirvi sempre un’esperienza sportiva migliore.

Speriamo che questo nuovo sacrificio, che tutti siamo chiamati nuovamente ad affrontare, ci possa permettere di ripartite al più presto nella massima sicurezza.

Sarà nostra cura tenervi informati sull’evolversi della situazione e sulle date e le modalità di ripresa delle attività. Nel frattempo i nostri canali social saranno attivi ed aggiornati, la mail della nostra segreteria ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) è attiva nel caso abbiate necessità di informazioni e la società tutta è a vostra completa disposizione.

 

#Ci vediamo Presto

 

A.S.D. NICHELINO HESPERIA